La Scuola

Il nostro staff è composto esclusivamente da tecnici diplomati dalla Federazione Italiana Tennis

Inoltre tutti hanno giocato o giocano ad un buon livello agonistico.

Il nostro direttore Luca Peri nel corso della sua lunga esperienza ha studiato e sperimentato numerosi metodi di allenamento, anche internazionali e per 28 anni ha condiviso esperienze lavorative ed amicizia con l'altro Maestro Nazionale, Fabrizio Pighini.

Dal 2015 è iniziata la collaborazione con l'istruttore federale Oscar Martelli, buon giocatore di terza categoria che con la sua grande pazienza e disponibilità ha fatto appassionare molti ragazzi e bambini.

Da settembre 2017 ha completato il Team  l'istruttore  Luca Amoretti

La preparazione atletica è affidata all'istruttore di secondo livello e preparatore atletico F.I.T. Davide Sterpone.

Siamo certi che attraverso la loro professionalità potrai imparare o migliorare il tuo tennis divertendoti.

Consulta la pagina dedicata allo staff per conoscerci meglio.

Immagine per: La Scuola